CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO DI VENDITA

1. PREMESSA

Le presenti condizioni generali hanno ad oggetto l’acquisto di prodotti a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito internet “espressolike.it” della società Sima Service Srl, con PIVA 06272781219.

Le condizioni di acquisto sono regolate dalle disposizioni del Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005), mentre la tutela della riservatezza (privacy) è regolata dalle disposizioni del D.lgs. 196/2003.

Le presenti condizioni generali sono valide dal giorno 14 ottobre 2013 e potranno essere aggiornate o modificate da Sima Service Srl in qualsiasi momento, senza preavviso, e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito internet “espressolike.it”.

2. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

Le condizioni di cui in premessa sono parte integrante e sostanziale del presente contratto.

Il contratto di acquisto dei beni materiali sarà concluso dal consumatore finale (“Cliente”) con Sima Service Srl direttamente mediante l’accesso al sito internet “espressolike.it” seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste.

Dopo aver preso visione delle condizioni generali di vendita, cliccando sul bottone CONFERMA ORDINE il Cliente accetterà i termini e le condizioni di vendita riportati nel presente contratto, ed autorizzerà Sima Service Srl, al momento dell'invio, ad addebitargli l'importo totale indicato, comprensivo del contributo per le spese di spedizione.

Il numero d'ordine che verrà assegnato al momento della conferma d'acquisto è generato in modo progressivo ed é necessariamente univoco.

3. DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI

Sima Service Srl accetta ordini per Prodotti nei limiti delle quantità esistenti in magazzino. Pertanto laccettazione della proposta d'acquisto é subordinata alla disponibilitá a magazzino dei Prodotti stessi. Sima Service Srl si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

Nell'eventualita' di errori sul prezzo dovuti ad aggiornamento dei sistemi od ad errato inserimento dello stesso, Sima Service Srl si riserva la possibilita' di annullare l'ordine avvisando tempestivamente il cliente

4. OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on–line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che avrà già visionato ed accettato.

Il Cliente dichiara di essere maggiorenne, nonché che i dati da esso forniti sono corretti e veritieri. E’ fatto divieto al Cliente di inserire dati falsi, e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di registrazione per l’esecuzione del presente contratto e per le relative comunicazioni.

E’ espressamente vietato effettuare doppie registrazioni o inserire dati di terze persone.

Il Cliente terrà comunque Sima Service Srl indenne e manlevata da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti errati, dati fiscali non corretti o qualsiasi altro dato fornito dal Cliente in violazione di diritti di terzi, essendo il Cliente unico responsabile del corretto e veritiero inserimento degli stessi.

5. GARANZIA

Sui Prodotti acquistati dal Cliente vige la garanzia e l'assistenza del produttore o dell'importatore, così come previsto dalla vigente normativa.

Sima Service Srl non sarà responsabile di alcun danno o perdita derivante dalla vendita dei Prodotti visibili dal sito “espressolike.it”, anche in ordine alla mancata corrispondenza dei Prodotti alle specifiche pubblicate sul sito “espressolike.it”, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Sima Service Srl

6. RECLAMI

Qualsiasi reclamo dovrà essere inoltrato a mezzo raccomandata a/r al seguente indirizzo:

Sima Service Srl – Ufficio vendite online

PIVA: 06272781219

7. RESPONSABILITA'

 Sima Service Srl non si assume alcuna responsabilità per disservizi dovuti a causa di forza maggiore quali incendi, terremoti, scioperi e/o serrate, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al presente contratto.

 Sima Service Srl non sarà responsabile nei confronti del Cliente o di terzi per danni, costi o perdite subiti a seguito della mancata esecuzione del presente contratto per le cause sopra citate, avendo il Cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo eventualmente già corrisposto.

 Sima Service Srl non sarà responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento utilizzati per il pagamento dei Prodotti.

 

 9. GIURISDIZIONE E FORUM COMPETENTE

 Il presente contratto è soggetto alla giurisdizione italiana.

 Le presenti condizioni generali, per quanto non espressamente previsto, si riportano alle norme in materia di contatti d’acquisto stipulati a distanza (nel caso di specie contratti a distanza per mezzo di rete telematica) del codice civile, del d.lgs. 185/1999, del d.lgs. 70/2003 e del d.lgs. 206/2005.

 Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e risoluzione del presente contratto sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Nola.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.